Juventus: decisione presa su Cuadrado e Paredes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: decisione presa su Cuadrado e Paredes

Juan Cuadrado

Il futuro di Cuadrado e le mosse di mercato della Juventus, scopri le strategie e le trattative nascoste della Vecchia Signora.

Cuadrado dirà addio alla Juventus a parametro zero al termine della stagione in corso, come rivelato da Nicolò Schira. Nonostante la disponibilità di Paredes e l’apertura del PSG a formule di pagamento vantaggiose, la società bianconera ha deciso che il capitolo dell’argentino si chiuda qui.

Juventus e Milan a caccia di talenti. Le due squadre italiane, Juventus e Milan, si sfidano per accaparrarsi Cher Ndour, centrocampista classe 2004 in scadenza di contratto con il Benfica. Entrambi i club sono interessati a riportare il giovane in Italia, ma solo uno avrà la meglio.

Leggi anche
Allegri svela le sfide della Juventus: Champions League e infortuni

Il terzino destro del futuro: Gabriele Mulazzi

Tottenham sulle tracce di Bremer. Il club inglese Tottenham è interessato all’ex giocatore del Torino, Bremer. La Juventus, pur non considerandolo incedibile, è disposta a cederlo solo di fronte ad un’offerta superiore ai 50 milioni di euro, secondo TeamTalk.

Gabriele Mulazzi sembra essere il nome più quotato della NextGen per diventare il futuro terzino destro della Prima Squadra della Juventus, con buona pace di Barbieri. La società è attenta alle prospettive future per rinforzare il reparto difensivo.

L’ex Demiral verso nuovi orizzonti. Il difensore turco Demiral potrebbe cambiare maglia nella prossima estate. L’Atalanta, suo attuale club, non si accontenta di meno di 20 milioni di euro. Numerose squadre sono interessate al giocatore, tra cui Borussia Dortmund, Newcastle e Wolverhampton. La Juventus, da parte sua, segue con attenzione la situazione, avendo il 10% sulla rivendita del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:33

Allegri svela le sfide della Juventus: Champions League e infortuni

nl pixel